Assistenza domiciliare malati oncologici Torino

Cura e Assistenza, situata a Torino, si occupa di assistenza domiciliare per malati oncologici, anziani non autosufficienti e disabili.

Vi proponiamo una vasta gamma di soluzioni personalizzate per venire incontro alle vostre esigenze, sia a livello di prestazioni mediche che per quanto riguarda il trasporto e il monitoraggio continuo delle terapie.

La malattia oncologica richiede un’assistenza specializzata che può essere fornita in modo continuativo o saltuario, con turni e giornate fisse o variabili. L’assistenza che forniamo si avvale di personale qualificato e preparato per sostenere il malato nella gestione delle attività quotidiane e nel sostegno psicologico.

In cosa consiste l’assistenza domiciliare per malati oncologici?

Questo è un servizio erogato direttamente a casa del paziente, in questo caso destinato a chi, purtroppo, soffre di tumori o malattie neurodegenerative.

Ricevere una particolare cura e sostegno sanitario direttamente nel contesto familiare casalingo agevola il processo, rendendo sicuramente più tollerabile venire sottoposti a cure importanti come quelle oncologiche.

La ricerca e lo sviluppo sono fondamentali per la cura del cancro perché sono gli strumenti che consentono di diagnosticare la malattia in tempo utile. Per questo motivo, le nuove tecnologie vengono utilizzate in modo sempre più frequente nella diagnosi precoce del tumore.

L’assistenza domiciliare è la scelta migliore per i pazienti oncologici in quanto permette di vivere la propria condizione in maniera più serena e meno stressante. Il nostro servizio di assistenza domiciliare è un segno di attenzione nei confronti della persona che non può più lasciare il proprio letto, offrendo il supporto necessario per vivere questa condizione con dignità e possibilmente serenità.

I servizi offerti da Cura e Assistenza sono molteplici:

Scriveteci per richiedere maggiori informazioni sulla nostra assistenza domiciliare per i malati oncologici, ci potete trovare a Torino in via Tripoli 10.

Scrivici tramite WhatsApp
Invia messaggio